Sulla Terra Leggeri 2015

Ospitalità

COME ARRIVARE:

Elmas e Uta sono due paesi non lontani da Cagliari. L’aeroporto di riferimento è Cagliari/Elmas. Si possono raggiungere con il treno, oppure potete organizzare il vostro viaggio con blablacar.it.

Una trentina di chilometri separano Sassari e Alghero, centro del nord Sardegna. L’Aeroporto internazionale Riviera del Corallo è raggiungibile in pochi minuti dalla città algherese ed è collegato a Sassari da un servizio autobus. Sull’isola si può arrivare anche in nave, con attracco al porto di Porto Torres (20 km dal centro sassarese). Da Cagliari si può arrivare in treno alla stazione di Sassari. Olbia, il suo porto e l’aeroporto Costa Smeralda rappresentano un’ulteriore alternativa per il viaggiatore che punta a raggiungere Alghero e Sassari. E anche in questo caso, c’è sempre il blablacar.it.

Può essere utile visitare la pagina Facebook appositamente creata:

(https://www.facebook.com/groups/372105782844989/?fref=ts)

ORGANIZZARE IL VOSTRO VIAGGIO:

La Gremi Viaggi di Sassari è a disposizione per organizzare il vostro viaggio in Sardegna in occasione del festival. Dal biglietto aereo al traghetto, dall’accoglienza in aeroporto alla sistemazione in hotel a Sassari o Alghero, dalle escursioni all’Asinara o alle grotte di Nettuno al pranzo in agriturismo, Daniele e Francesca Pintus saranno felici di progettare con voi un viaggio in Sardegna veramente lontano dai soliti percorsi, una vacanza di mare e buona cucina che vi permetterà anche di scoprire un festival unico nel suo genere.

Gremi Viaggi – Daniele e Francesca Pintus – – 079273330

Comments